Cari amici buongiorno. È con immenso piacere che da oggi ospitiamo la nuova rubrica della nostra carissima amica Silvana De Mari dal titolo da lei stessa scelto:
VERITÀ
e CONTRORIVOLUZIONE
Silvana è medico, chirurgo, psicologa, scrittrice di Fantasy, analista sociale, laureata in Medicina all’Università di Torino, si è specializzata in Chirurgia generale ed Endoscopia dell’apparato digerente e in Psicologia cognitiva. È la scrittrice di Fantasy italiana più conosciuta e apprezzata nel mondo. Pubblica le sue riflessioni relative a tematiche di attualità sul quotidiano «La Verità». Ha fondato e anima il sito brigataperladifesadellovvio.com
È cristiana cattolica praticante. Ha preso le distanze da Papa Francesco. Difende la sacralità della vita dal concepimento alla morte naturale, la famiglia naturale, la promozione della maternità e della procreazione. Condanna l’aborto, l’omosessualità, la pedofilia. Dall’inizio della vera o presunta pandemia di Covid-19 ha sostenuto le cure domiciliari precoci e denunciato la gestione governativa e l’inoculazione dei farmaci a terapia genica sperimentale fraudolentemente spacciati per «vaccini anti Covid-19».
Ha militato in «Io amo l’Italia», il Partito politico da me fondato nel 2009, e nel «Popolo della Famiglia».
Cari amici, diamo il benvenuto a Silvana nel sito della Casa della Civiltà a cui parteciperà con i suoi contributi culturali. Le sue dotte riflessioni ci illuminano, fortificano e incoraggiano.
Nella sua prima riflessione dal titolo «La schiavitù continua. Nascosta e insospettabile», leggo: «Lo schiavismo è stato abolito dal cristianesimo. L’Europa è stata rifondata dopo il crollo dell’Impero Romano dal monachesimo. Non avevano petrolio e non hanno avuto schiavi, perché il cristianesimo vieta lo schiavismo, lo rende impensabile. Sono stati i monaci di San Benedetto che hanno abbattuto selve impenetrabili, costruito argini, creato bacini di irrigazione, piantato vigne e risaie, e dato che lavoravano nella preghiera, e quindi nella letizia, e non nella schiavitù, il loro lavoro è stato forte e geniale, a loro dobbiamo innumerevoli invenzioni, dalle note musicali al parmigiano.»
Ebbene la Casa della Civiltà si ispira laicamente alla straordinaria realtà della Regola e dei monasteri di San Benedetto, nel percorso culturale, civile e politico per far rinascere la nostra civiltà, riscattare l’Italia e salvare gli italiani.
In questo contesto la testimonianza di Silvana De Mari conferma la bontà della nostra scelta.
Grazie di cuore Silvana.
Magdi Cristiano Allam
Fondatore e Presidente della Comunità «Casa della Civiltà»
Sabato 20 agosto 2022
Sono felicissimo per l’adesione della Dssa Silvana De Mari alla Casa della Civiltà.
Ho il piacere e l’opportunità di seguire la Dssa Silvana De Mari,da alcuni mesi,nella sua Brigata dell’Ovvio.
Ascoltare i temi trattati dalla dottoressa è sempre un arricchimento culturale. Mi auguro che anche nella Casa della Civiltà ci parlerà o scriverà di medicina, sanità,scuola,educazione sessuale,droga,aborto,eutanasia e chissà quante altre perle delle quali lei è capace,con la sua particolare scioltezza e naturalezza ,di esporre.
Spero inoltre di leggere e di poter commentare sulla Casa della Civiltà oltre agli articoli a lei cari, di cui ho accennato sopra,anche articoli e temi che dssa Silvana scrive sulla Verità e che condivido pienamente.
Un grande Grazie alla dssa Silvana e speriamo di vederla e/o leggerla spesso nella Casa della Civiltà.
Buongiorno, sono felice per questo grande regalo. grazie Dott.ssa per questa opportunità di poterLa seguire sono onorata, grazie di cuore!
Sono felicissima per questo grande dono. Carissima dottoressa la seguo da tantissimo tempo e le sue parole mi rinfrancano, soprattutto quando mi guardo intorno e mi sembra di essere un pesce fuor d’acqua. Grazie di vero cuore
Leggo e ammiro sempre le lucide e splendide disamine della Grande dott. Silvana de Mari, perché aprono sempre spiragli spesso inaspettati o poco conosciuti di conoscenze storiche, umane e civili oltre che di fede e speranza del ritorno alla vera natura umana, coi suoi cavalieri della brigata della difesa dell’ovvio.
Per l’impegno, la cultura, la passione umana e la ragione naturale, contro il conformismo e i falsi idoli, trovo Silvana si possa ben accostare alla Grande Oriana Fallaci, come una sua degna continuatrice pur nella diversità personale e culturale.
Grazie e aspettiamo i tuoi scritti con ansia cara Silvana (e mi scuso per il tu, cara Sorella).
Bellissima notizia ! Che grande onore , grazie Silvana e Magdi