MARIALUISA BONOMO: “Ci vediamo questa sera alle 20,30 alla videoconferenza per lo “Scambio di auguri per la Pasqua e Pesach”. Ecco il collegamento su Zoom”

Cari amici buongiorno, Buon Giovedì Santo e “Chag Pesach Sameach”, Buona Festa di Pesach, la Pasqua ebraica. Siete tutti invitati questa sera dalle ore 20,30 alle ore 21,30, a partecipare alla videoconferenza degli iscritti della Casa della Civiltà per lo “Scambio di auguri per la Pasqua e per Pesach”.

La Pasqua commemora la Resurrezione di Gesù, il fatto più rilevante nella fede cristiana, perché si è cristiani solo se si crede in Gesù vero Dio e vero uomo, nato, morto e soprattutto risorto. La fede nella Resurrezione di Gesù è il fulcro del cristianesimo ed è la festa più importante.
Gli ebrei, dal tramonto di ieri e per sette giorni, festeggiano Pesach, la Festa della liberazione del popolo ebraico dalla schiavitù in Egitto e il suo esodo verso la Terra Promessa.

Per collegarvi alla videoconferenza sulla piattaforma Zoom cliccate il seguente indirizzo
https://us02web.zoom.us/j/8282762516?pwd=WERzWE9mMThQUWtjUnllREZQTWxUZz09

Tutti gli iscritti alla Casa della Civiltà sono invitati a partecipare.

Il Presidente Magdi Cristiano Allam farà per primo gli auguri.
Gabriele Gatti terrà un breve intervento per illustrare il significato della Pasqua per la Chiesa cattolica.
Elio Cabib terrà un breve intervento per illustrare il significato di Pesach nell’ebraismo.
Edda Fogarollo terrà un breve intervento per illustrare il significato della Pasqua per la Comunità “Cristiani per Israele”, di cui lei è Presidente in Italia, nell’ambito delle Chiese evangeliche.
Sarà gradito un brevissimo intervento di tutti i partecipanti per lo scambio di auguri.
Contiamo di concludere l’incontro nell’arco di un’ora alle 21,30.

L’incontro è riservato agli iscritti alla Casa della Civiltà. La registrazione della videoconferenza sarà accessibile solo agli iscritti.

A tutela della nostra Comunità e di tutti i partecipanti, gli iscritti che non l’avessero ancora fatto sono vivamente pregati di inviarmi il Modulo sulla riservatezza dei dati compilato. Potete farlo tramite la E-mail adesioni@casadellacivilta.it o anche tramite il mio Whatsapp personale al cellulare 335.234430
Per agevolarvi, pubblico a parte il Modulo che potete compilare direttamente dal cellulare o dal computer.

È opportuno scaricare l’applicazione Zoom. Comunque è sufficiente cliccare sul collegamento per accedere alla videoconferenza. Vi ricordo di scrivere il vostro nome e cognome per poter essere identificati da tutti.

Il collegamento verrà attivato dalle 20,20 per iniziare alle 20,30 precise. Siete pregati di essere puntuali. Grazie.

Cari amici, andiamo avanti sulla retta via a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a realizzare il miracolo per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Marialuisa Bonomo
Assistente personale del Presidente Magdi Cristiano Allam

Giovedì 6 aprile 2023

1 commento su “MARIALUISA BONOMO: “Ci vediamo questa sera alle 20,30 alla videoconferenza per lo “Scambio di auguri per la Pasqua e Pesach”. Ecco il collegamento su Zoom”

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto