Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Caro Magdi, come sempre, chiaro ed esaustivo. Quale cattolico “conservatore” concordo pienamente anche se, dovendo prendere atto della composizione di un prossimo conclave, inevitabilmente formato, per la quasi totalità, da Cardinali eletti da Bergoglio e, in quanto tali, illegittimi, ho forti dubbi sulla auspicata inversione di marcia e riaffermazione dei veri valori enunciati nella millenaria dottrina della CHIESA CATTOLICA.
Grazie
Certo Magdi i veri cristiani auspicano le dimissioni dell’’antipapa Bergoglio ma l’elezione del suo sostituto se non fatta “da chi ne ha titolo”, ovvero non dai 70 cardinali nominati da lui, l’eletto non potrà che essere senza il munus petrino e quindi anch’esso antipapa.