Featured Video Play Icon

04/01/2023 – CLICCA E COMMENTA

2 commenti su “04/01/2023 – CLICCA E COMMENTA

  1. Che altro dire in aggiunta a quanto ben sintetizzato da Magdi ed evidente ormai da tempo e che sembra negli atti sconosciuto a chiunque governi? Ciechi che vogliono guidare altri ciechi ed accecati? I sieri ‘occidentali’, sono da sempre un Moloch intoccabile, un cavallo di Troia in cui ci sta nascosto potere, denaro, dominio. Chi li tocca, qualsiasi politico, sanitario, ecc. verrebbe condannato alla sparizione, azzoppato senza denari ed appoggi, dei poteri globalisti, lo Stato verrebbe affamato e negletto dalla comunità dei servi.
    Più facile e comodo restare bendati e fingere che ‘Andra’ tutto bene’. Non così purtroppo per chi subisce effetti avversi, chi muore all’improvviso senza ragione confessata, mentre tutti i conniventi minimizzano e tacciono, non così per chi sviluppa all’improvviso tumori inusitati, veloci ed anomali, sia che sia predisposto ma anche no, non così per chi ha miocarditi senza paternità riconosciuta, né per chi svilupperà infertilità ed altro, senza apparente motivo. Ma noi lo sappiamo e non possiamo tacere. Soprattutto quando vogliono coinvolgere i nostri figli fin dalla culla, menomarli se non ucciderli, se non saranno già compromessi dai sieri dei genitori.
    Questo è un peccato che grida vendetta agli occhi di Dio, che toglie il futuro e schiavizza l’uomo, cancellando una fetta di umanità da questo mondo senza motivo, se non la folle pulizia ecologico economica di entità distruttive globaliste miliardarie e sataniche.
    Un calcolo purtroppo credibile, ci dice che entro il 2025 almeno 375 milioni di persone spariranno, di fronte ad una crescita in Paesi del sud del mondo ed Asia. l’Occidente e specie America ed Europa, subiranno una perdita notevole di popolazione in tutti i Paesi, oltre il calo di natalità. È forse un caso che questi Paesi siano i più vaccinati, i più entusiasti abbraccianti il suicidio dei sieri magici e continuino a sostenerli se non imporli? Seguire l’Agenda 2030 e quella di Davos? Il N. W. O.e aberrazioni simili, qualsiasi governo voglia governare?
    Quasi tutte le Chiese? Forse siamo noi che abbiamo gli occhi aperti alla Luce, che potremo opporci alla selezione innaturale, al piccolo gregge che salverà il Mondo Nuovo, purificato dal dolore e dal Male?
    Provarci con Dio, con la Verità, è doveroso e se il male rimane oltre la morte dei singoli, come diceva MarcAntonio di Shakespeare, il Bene rimane sempre per tutti ed oltre ogni morte, in quanto porta sempre alla Vita!
    Chi vive per gli altri, VIVE PER SEMPRE. Questo ci insegnò il Maestro.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto