Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
La cibernetizzazione dell’umanità ha fatto un grande passo avanti con la vaccinazione mondiale. Secondo molti attendibili scienziati i vaccini anti Covid sono in realtà degli strumenti tecnologici molto sofisticati che vanno a modificare la nostra struttura fisica e mentale.
Stranamente tutti i vaccinati sono diventati ancora più conformisti e privi di slanci di individualità, di immaginazione e fantasia.
Non solo le attività sportive diventeranno digitalizzate e programmate al computer, ma anche le attività commerciali, sociali e del tempo libero. L’arte programmata sarà una stupida follia. Similmente l’amore, che già si sta sperimentando con partner virtuali od elaborati ad un computer che danno le sensazioni simili a quelle di un contatto psichico o fisico con un uomo o con una donna. Personalmente non sopporto neanche la richiesta digitale delle ferie, figurativi come rimarrò quando ci presenteranno il cibo cibernetico, una scatoletta anonima che mangeremo in remoto (non si sa come) fatta di pietanze con sapori ed odori digitali.
Credo che in quegli anni sarò, per fortuna, perpetuamente assente dal pianeta terra, che probabilmente anch’esso cambierà nome, giacché la terra, il fango e la polvere apparterranno al ricordo di epoche arcaiche.