Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Quello che espone Magdi, ormai da mesi è una acquisizione di verità condivisa nella Casa della Civiltà e da molti anche fuori, coscientemente o meno da vaste fasce di Italiani. Magari non trova espressione compiuta o coscienza costruttiva, perché molti appunto identificano il possibile con le persone, per cui basta cambiarle. In realtà sono le marce le strutture, la politica imbelle e prona, tutto è da rifare su binari e direzione diversi.
Il qualcosina non basta più, quando tutto è cadente. Le pezze che le metta uno o l’altro, non terranno su a lungo ciò che sta franando.Pensare di detenere il potere per il potere, per detenere i meriti e i voti, mentre tutto ti crolla addosso, è come se un cieco volesse guidare una catena di altri ciechi. Prima o poi finiranno tutti nel fosso.
Allora come dice Magdi, con BenGurion, bisogna credere nei miracoli, perché quando tutto è perso, è l’unica cosa realista. E al contrario di Bismarck siamo convinti che
LA POLITICA È L’ARTE DELL ‘IMPOSSIBILE.
La fede nella Verità fa i miracoli, realizza l’ impossibile.
Fede e Ragione oggi devono essere la base del nostro agire e della generale costruzione politica della Società.