Cari amici buongiorno. Siete tutti invitati alla terza edizione della “Festa della Gioventù”, che si terrà sabato 4 maggio e domenica 5 maggio 2024, nella Sede della Casa della Civiltà a Fabrica di Roma in Provincia di Viterbo.
Sabato 4 maggio, alle ore 19, ci sarà una cena conviviale riservata agli iscritti e agli amici della Casa della Civiltà, per festeggiare il 72esimo Compleanno di Magdi Cristiano Allam.
Domenica 5 maggio, alle ore 10, ci sarà un incontro riservato agli iscritti. Concordandolo anticipatamente, gli iscritti reciteranno un testo illustrativo della Proposta della Casa della Civiltà, con i contenuti e la modalità adeguati a far comprendere e a convincere gli amici esterni ad aderire alla nostra Comunità. Ciascuno avrà a disposizione 5 minuti.
La “Festa della Gioventù” è aperta a tutti gli iscritti e agli amici della Casa della Civiltà. La nostra Sede può accogliere fino a 55 persone sedute. Chi fosse interessato a partecipare lo confermi con un commento a questa comunicazione o tramite messaggio al Whatsapp di Marialuisa Bonomo al 335.234430.
L’organizzazione delle attività è affidata al Responsabile della Sede della Casa della Civiltà Gabriele Benotto (335.6105535).
Il coordinamento della cena è affidato alla vice-Responsabile della Sede della Casa della Civiltà Stefania Faraoni (339.7241166).
Cari amici, andiamo avanti sulla retta via a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a realizzare il miracolo per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.
Marialuisa Bonomo
Assistente personale di Magdi Cristiano Allam
Sabato 16 marzo 2024
Grazie Magdi carissimo. Con molto piacere. Non vediamo l’ora di riabbracciarti e d’incontrare di persona le amiche e gli amici della Casa che parteciperanno. Silvia e Marco.
Io e mio marito siamo lieti di confermare la nostra partecipazione.
Buonasera a tutti,
purtroppo sabato 4 e domenica 5 Maggio sarò impegnata per la Prima Comunione dei bambini del mio gruppo di catechismo! Mi spiace moltissimo, sarei venuta molto volentieri insieme a mio marito!