Oggi, ore 20.30, videoconferenza riservata con MCA sulla sesta lezione “La nuova società”. Ecco il collegamento Zoom
Cari amici buongiorno e buon inizio di settimana. Oggi, dalle ore 20,30 alle ore 22,30, solo gli iscritti alla Casa della Civiltà sono invitati a partecipare alla videoconferenza di Magdi Cristiano Allam sulla sesta lezione “La nuova società” del nuovo ciclo del Corso di Formazione culturale del 2024.
Per collegarvi alla videoconferenza sulla piattaforma Zoom cliccate il seguente indirizzo:
https://us02web.zoom.us/j/8282762516?pwd=WERzWE9mMThQUWtjUnllREZQTWxUZz09
Le popolazioni dell’Unione Europea in generale, e dell’Italia in particolare sono a rischio di estinzione, perché hanno cessato di fare figli. E senza figli muoiono non solo la popolazione autoctona ma l’insieme della civiltà che abbraccia la cultura, lo stato di diritto, il sistema dello sviluppo.
Se sovrapponiamo la realtà del tracollo demografico dell’Europa che non fa figli e che vede assottigliarsi la fascia d’età cruciale per la rigenerazione della vita tra i 20 e i 30 anni, con la realtà dell’auto-invasione di clandestini frutto di una strategia deliberata, pianificata e finanziata, possiamo prefigurare per il 2050 la sostituzione etnica e l’islamizzazione delle popolazioni europee.
Il tracollo demografico deve essere considerato come la principale emergenza nazionale, da risolvere investendo culturalmente ed economicamente in una strategia finalizzata a incentivare la crescita della natalità degli italiani.
Tutti gli iscritti sono tenuti a partecipare a queste lezioni di Magdi Cristiano Allam nell’ambito del Corso di Formazione culturale. Si tratta di un impegno vincolante per l’adesione alla Casa della Civiltà. Chi eccezionalmente non potesse partecipare, s’impegna a vedere la registrazione. Ma deve essere un’eccezione. Chi proprio non potesse partecipare, potrà continuare a seguire l’attività della Casa della Civiltà all’interno del Gruppo “Amici di Magdi Cristiano Allam”.
Gli iscritti alla Casa della Civiltà sono pregati di confermare la loro partecipazione alla videoconferenza pubblicando un commento a questo comunicato o, se preferite, inviandomi un messaggio al mio Whatsapp al numero 335.234430
Essendo un incontro riservato, la registrazione della videoconferenza sarà visibile solo agli iscritti della Casa della Civiltà.
È opportuno scaricare l’applicazione Zoom. Comunque è sufficiente cliccare sul collegamento per accedere alla videoconferenza. Vi ricordo di scrivere il vostro nome e cognome per poter essere identificati da tutti.
Il collegamento verrà attivato alle 20,20. Siete pregati di essere puntuali.
Cari amici, andiamo avanti sulla retta via a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a realizzare il miracolo per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.
Marialuisa Bonomo
Assistente personale di Magdi Cristiano Allam
Lunedì 18 marzo 2024