SEGRE: “Amazon avrebbe censurato i libri sui vaccini anti-COVID dopo presunte pressioni da parte della Casa Bianca di Biden”

All’inizio del 2021, l’amministrazione Biden ha esercitato pressioni su Amazon affinché censurasse i libri relativi ai vaccini contro il COVID-19, citando la preoccupazione che il materiale contenesse “propaganda” e “disinformazione”. E’ quello che sembra emergere dalle e-mail interne dell’azienda rilasciate dal deputato repubblicano Jim Jordan dell’Ohio.
In un thread su X di lunedì, soprannominato  “I FILE DI AMAZON ” Jordan ha affermato che i documenti sono stati ottenuti dalla Commissione Giustizia della Camera tramite mandato di comparizione. Il deputato, che presiede la commissione Giustizia della Camera e la sottocommissione per l’Armamento, ha rivelato che entrambe le commissioni indagheranno sul presunto tentativo di censura. “Amazon ha ceduto alle pressioni della Casa Bianca di Biden di censurare il discorso”, ha scritto Jordan in un tweet. A marzo, la Corte Suprema ascolterà le argomentazioni orali in una causa intentata dai procuratori generali del Missouri e della Louisiana secondo cui l’amministrazione Biden ha colluso con le società di social media per sopprimere la libertà di parola legata alla pandemia di COVID-19.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto