SEGRE: “Siamo all’assurdo! Concorso a premi in denaro per bambini che inventano poster ed altro sui vaccini!”

Ecco un tipo di insidiosa manipolazione dei bambini, crudele e disumana, per il profitto dell’industria farmaceutica. Un concorso per vincere premi in denaro creando poster e video che promuovono i vaccini La campagna “ Proteggimi con 3+ ”. Questo, per “educare le comunità del New Jersey” sui “benefici” dei vaccini. Una idea sponsorizzata dal Dipartimento della Salute del New Jersey (NJDOH) e dalla Partnership for Maternal & Child Health del New Jersey settentrionale .
La campagna, aperta a bambini e adolescenti, richiede agli studenti di creare un poster o un video di 30 secondi per “aumentare la consapevolezza dell’importanza della vaccinazione contro una delle seguenti malattie prevenibili con vaccino: tetano, difterite e pertosse. ( Tdap ), Meningococco ACWY ( MenACWY ), Papillomavirus umano (HPV), Influenza o COVID-19 ”, secondo le linee guida del concorso.
“Vaccinandoti, proteggi te stesso, la tua famiglia e i tuoi amici”, affermano i materiali del concorso. “Non vaccinare un bambino in tempo può far ammalare qualcun altro, come un amico, un bambino, un adulto, un nonno o qualcuno che non può essere vaccinato”.
I partecipanti al concorso possono vincere una carta regalo da $ 50- $ 175. Tre insegnanti le cui classi presenteranno il maggior numero di proposte riceveranno 75 dollari ciascuno.
Un concorso di accompagnamento del NJDOH rivolto agli studenti universitari chiede loro di creare contenuti che promuovano i vaccini con la frase “Step Up! Vax su!” e offre un primo premio di $ 5.000 al vincitore.
Alcuni esperti medici e legali hanno affermato di avere preoccupazioni etiche nel far partecipare bambini a un concorso per promuovere prodotti farmaceutici.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto