Il volo Malaysia Airlines 370 scomparve l’8 marzo 2014. Il 19 maggio, circa nove settimane dopo, un video trapelato venne pubblicato su YouTube da una persona che affermava di averlo ricevuto il 12 marzo . Il video mostrava quello che sembra essere un aereo di linea in fiamme trascinato da tre sfere a spirale. Alla fine, le tre sfere assumono uno schema verticale e scompaiono in un lampo insieme all’aereo di linea, lasciando una scia di fumo. Un mese dopo, il 12 giugno, sullo stesso canale, venne pubblicato un secondo video che mostrava esattamente lo stesso evento ripreso da un punto di vista diverso. I video sono stati, in seguito, eliminati da YouTube ma possono ancora essere trovati su archive-dot-org.
Ashton Forbes e il suo team hanno svolto ricerche approfondite su questi video, fornendo prove esaustive della loro veridicità. Includendo analisi forensi digitali verificate da professionisti CGI, testimoni oculari e dati governativi, Forbes e il suo team hanno affrontato con successo tutte le accuse di de-bunker e le hanno elencate affinché tutti potessero vederle su X-dot-com @JustXAshton. Finora nessuno è riuscito a sfatare questa ricerca.
La ricerca mostra che il primo video trapelato è stato ripreso da una coppia di satelliti americani di intelligence dei segnali noti come USA-229. Satelliti gemelli in grado di creare immagini stereoscopiche 3D catturando due viste leggermente diverse. I satelliti gemelli USA-229 vengono registrati nella posizione esatta, nell’ora e nell’angolo apparente richiesti per catturare questo video. Questo evento è avvenuto intorno alle due e mezza del mattino, era completamente buio, le lunghezze d’onda catturate da queste telecamere sono dettagliate e l’effetto stereoscopico consente una maggiore percezione della profondità.
La fonte del secondo video è stata identificata come un drone da combattimento senza pilota MQ-1C Grey Eagle con tecnologia a infrarossi e termica. Questo video si concentra sulla firma termica.
E l’uomo responsabile della fuga di questi video sembra essere il tenente comandante. Edward Lin. È stato accusato di essere una spia, ma le trascrizioni del tribunale dimostrano che si trattava solo di una fake news.
Utilizzando i dati ping del satellite Inmarsat e il radar militare per tracciare il suo percorso e le testimonianze oculari per verificarlo, Forbes ha messo insieme la traiettoria di volo finale del volo Malaysian Airlines 370:
Il 7 marzo alle 16:42 UTC il volo 370 decolla dall’aeroporto internazionale di Kuala Lumpur. Alle 17:21 l’aereo torna bruscamente verso l’aeroporto più vicino a Penang. Un testimone su una piattaforma petrolifera ha riferito che l’aereo era in fiamme. Diversi testimoni lungo la costa orientale hanno riferito di aver sentito un forte scoppio e di aver visto un bagliore provenire dall’aereo mentre passava sopra di loro. Alle 17:52 il cellulare del copilota emette un segnale sulla torre locale. Alle 18:40 un testimone oculare su una barca ha riferito che l’aereo era illuminato di arancione e sembrava in fiamme. I dati ping di Inmarsat mostrano la stessa brusca virata a sinistra che vediamo nei video, per poi andare improvvisamente a zero quando l’aereo scompare.
Il PCC ha pubblicato immagini satellitari cinesi che sembrano essere tre sfere. Inizialmente hanno affermato si trattasse di detriti; in seguito hanno affermato che pubblicare l’immagine era stato un errore. Secondo i media cinesi, diciannove famiglie hanno firmato una dichiarazione affermando di aver effettuato chiamate relative a passeggeri dopo la scomparsa, ma senza ottenere risposta.
Alcune persone dicono che si trattava di UFO alieni mentre salvavano un aereo dallo schianto. Ma questo non spiega il fatto che tre diverse e avanzate telecamere di sorveglianza militare statunitense abbiano catturato questo evento. Ventitré dei passeggeri a bordo erano legati alla Freescale Semi-Conductors, un settore leader nello sviluppo della tecnologia dei superconduttori. Il sistema di puntamento superconduttore per il teletrasporto ricorda ciò che stavano facendo i nazisti con il loro progetto altamente riservato Die Glocke.
Oggetti luminosi come questo furono segnalati per la prima volta nel maggio del 1940 quando la Germania invase il Belgio. E nel 1942 diverse persone riferirono di averli visti nei cieli della Germania. I piloti americani durante la Seconda Guerra Mondiale li chiamavano Foo Fighters.
E non dimentichiamoci di Gary Mckinnon, che nel 2002 fu accusato di aver perpetrato il “più grande attacco informatico militare di tutti i tempi”. Gary affermò di aver visto prove di una flotta militare avanzata extraterrestre.