Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ricapitolando: una organizzazione terroristica da 17 anni ha preparato il vile, odioso l’attacco contro civili lo scorso ottobre con la “cattura” di oltre 220 ostaggi. Dove ha messo la sua base operativa, parlo di armi e quant’ altro? Sotto gli ospedali civili e sotto le case di abitazione civili. Cosa hanno previsto i terroristi di Hamas? Una reazione violenta e sanguinaria da parte d’ Israele tale da schierare contro il popolo ebreo tutto il mondo arabo. Così non è stato . In un recente dibattito ho sentito il Prof. Orsini attaccare Netanyahu, apostrofandolo più volte assassino e criminale per le migliaia di morti civili sotto i bombardamenti agli edifici , compresi gli ospedali, nella striscia di Gaza. La reazione di Netanyahu è stata preparata, meditata e soprattutto invitando più volte la popolazione a lasciare la striscia e recarsi a sud.
L’esercito israeliano più volte e con tutti i mezzi è intervenuto in soccorso della popolazione civile e ai medici che operano negli ospedali di Gaza. So che non serve molto , ma a quel genitore che ha perso un figlio sotto i bombardamenti di un palazzo o di un ospedale, di non odiare il popolo ebreo perché lo stesso piange i suoi morti, ma scaricare tutto il dolore , la rabbia e l’odio su chi è responsabile di guerra di religione: Hamas e le altre organizzazioni terroristiche che in nome di un Dio guerriero e sanguinario fin dai tempi di Maometto vuole la eliminazione degli ebrei e di tutti gli infedeli.