Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
La proposta di Macron è ben arrivata, qualunque sia il secondo fine del presidente.
Il silenzio assordante dell’Europa è ancora più preoccupante.
In tutta Europa assistiamo a manifestazioni pro Palestina e non mancano gli appelli “morte a Israele”.
Chi sostiene che sia una guerra di liberazione della Palestina e non vuole ammettere che si tratti di guerra di religione, chi teme sentire parlare di conflitto di Civiltà, sbaglia appieno perché di questo si tratta: l’ Islam è sola religione che deve assoggettare tutte le altre e le altre culture occidentali devono essere plasmate secondo quanto scritto nel Corano.
Purtroppo vedo che alcuni conduttori di dibattiti televisivi , di tanti opinionisti, giornalisti etc che partecipano a dibattiti su tema Islam, non sono bene preparati perché conoscono poco e niente di Islam, del Corano della storia di Maometto e in tal modo succede, come è successo qualche sera fa, il responsabile , l’ imam presidente dell’ UNICOI dia una versione edulcorata del Corano definendo l’ Islam religione di pace, di amore, di libertà della donna..
Per non parlare poi di una Europa che non so come definire, tanto mi fa ribrezzo, quando tratta di temi sociali, di politiche sociali dei popoli nei confronti dell’avanzare del Islam , della legge islamica , la Sharia, nelle comunità europee, quando si parla di immigrazione e difesa dei confini europei.
In ultimo, non parlo poi della politica a doppio o triplo binario di Erdogan nei fatti più recenti che hanno visto gli orrori dell’attacco dei terroristi di Hamas tra le cui fila militano jidaisti, hezbollah e Fratelli Musulmani.
Mentre sto scrivendo , ho appena visto Magdi a Fuori dal Coro da Mario Giordano.
Ottima esposizione,neanche a dirlo caro Magdi.
Francesco Violini