Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Bravo Alex, come sempre una certezza di saggezza.
Ma riprendendo la riflessione di Magdi sul 2024,dico che condivido la sua sensazione ed augurio.
Aggiungo solo che nel 2024, se non erro, nel calendario ci sono le elezioni europee, inoltre per i medici ed odontoiatri le elezioni per il rinnovi degli Ordini, magari emanando prima il nuovo Codice Deontologico e i regolamenti per favorire l’archiviazione di Ippocrate e di scienza e coscienza. Ci stiamo preparando. Molta gente ha preso coscienza della realtà, degli effetti avversi, di cui ormai sono consapevoli anche la gran parte dei medici(a parte certe zucche vuote o pagate ben conosciute in tv e sui social). l’Africa si sveglia, ma molti sono tenuti a guinzaglio per fame. Come coi vax, per tutti noi. Poi taluno dice che i o vax, no g. p., no war, no climax change(non è un24 errore di tasti), sono gli stessi perché ignoranti di base, evidentemente non ha capito il ripetersi dei copioni con lo stesso obbiettivo nefasto.
O finge di non capire in nome della Scienzah.
Sì il 2024 sarà determinante e lo stallo che si produrrà, sarà e dovrà essere la finestra per determinare il nuovo Big Bang in cui inserirci per la nascita di un mondo nuovo, il mondo degli uomini coscienti ed artefici del proprio destino e del futuro di realizzazione dei nostri figli.
Ci auguriamo che il 2024 sarà l’anno del “miracolo per l’Italia”. C’è uno stallo a livello mondiale che preannuncia un vuoto. Noi dobbiamo essere pronti a colmare il vuoto. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo. Grazie Alex per il tuo costante incoraggiamento.