Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sono esterrefatta dalle parole della Meloni. Pare che non si renda conto della gravità delle sue affermazioni. Oltretutto, come ha già osservato qualcuno poco fa, anche l’invio, ovvero il trasporto delle armi ha un costo, così come ha un costo il loro rimpiazzo, salvo che Meloni ci assicuri che le stiamo solo dando in comodato d’uso…
Mentre scrivo mi rendo conto che in realtà sono esterrefatta, anzi è più esatto dire che sono disgustata, per le menzogne raccontate dal primo ministro e per la disinvoltura con la quale ella le racconta.
Hai perfettamente ragione Magdi: par di sentire la versione femminile di Draghi.
La Meloni ci sta trascinando sempre più in profondità nella situazione di paese belligerante e questo avrà delle conseguenze devastanti per il nostro paese.