Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Solo poco tempo fa Giorgia Meloni chiedeva di revocare le sanzioni alla Russia, si opponeva all’ingresso dell’Ucraina in Unione Europea, mentre nel suo libro “Io sono Giorgia” scriveva che Putin era l’unico a difendere i valori europei e l’identità cristiana. Complimenti per la coerenza, è durata come un fuoco d’artificio. Sul paragone che ha fatto tra Mazzini e Gandhi mi viene solo una parola: imbarazzante.
Pensavo che Meloni sapesse qualcosa di Storia e che capisse almeno i personaggi viventi. Ma sembra arenata alla quinta elementare e pure dei ripetenti.
Si puo’ essere amichevoli in politica estera, ma non certo dire follie e propaganda e paragoni improvvidi.