Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Concordo con Gianni.
Per noi italiani poi, che possiamo contare su una biodiversità che gli altri ci invidiano, è assurdo accettare di nutrirsi con quella roba li.
Del resto questi continuano ad alzare l’asticella perché vedono che gli italiani tacciono e qualcuno si adegua pure per essere “à la page”. Basti vedere le code a Milano per mangiare mi pare di aver capito qualcosa che somiglia ad un hamburger a base di farina di grilli ad un prezzo fuori mercato (13,90 Euro).
Non so nemmeno più se i folli siano loro a continuare a proporre cose demenziali o siano coloro che accettano senza battere ciglio. Probabilmente i primi sono dei lucidi criminali e i secondi degli idioti patentati (Magdi passami il termine forte..).
Prima recuperiamo la nostra sovranità meglio sarà per noi.
Per carità, le proteine sono sempre proteine, specie se si sta morendo di fame.
Ma di queste, dei loro effetti a breve e lungo sull’organismo, che ne sanno? Fanno come coi sieri genici?
O ci preparano alle carestie programmate?
il dubbio è forte, per l’intanto distruggono l’agro alimentare e le nostre eccellenze.
Così magari si accelerano le carestie dopo le pandemie.
Sono solo dei fantozzi distopici. Prima ne usciamo e meglio è.