LA VIGNETTA DI ALEX DI GREGORIO: “Via libera dell’Ue all’uso di  farina di larve, grillo domestico e cavallette in pane, cracker, grissini, barrette ai cereali, prodotti a base di pasta, pizza o cioccolato, nei preparati a base di carne e nelle minestre”.

2 commenti su “LA VIGNETTA DI ALEX DI GREGORIO: “Via libera dell’Ue all’uso di  farina di larve, grillo domestico e cavallette in pane, cracker, grissini, barrette ai cereali, prodotti a base di pasta, pizza o cioccolato, nei preparati a base di carne e nelle minestre”.

  1. Concordo con Gianni.
    Per noi italiani poi, che possiamo contare su una biodiversità che gli altri ci invidiano, è assurdo accettare di nutrirsi con quella roba li.
    Del resto questi continuano ad alzare l’asticella perché vedono che gli italiani tacciono e qualcuno si adegua pure per essere “à la page”. Basti vedere le code a Milano per mangiare mi pare di aver capito qualcosa che somiglia ad un hamburger a base di farina di grilli ad un prezzo fuori mercato (13,90 Euro).
    Non so nemmeno più se i folli siano loro a continuare a proporre cose demenziali o siano coloro che accettano senza battere ciglio. Probabilmente i primi sono dei lucidi criminali e i secondi degli idioti patentati (Magdi passami il termine forte..).
    Prima recuperiamo la nostra sovranità meglio sarà per noi.

  2. Per carità, le proteine sono sempre proteine, specie se si sta morendo di fame.
    Ma di queste, dei loro effetti a breve e lungo sull’organismo, che ne sanno? Fanno come coi sieri genici?
    O ci preparano alle carestie programmate?
    il dubbio è forte, per l’intanto distruggono l’agro alimentare e le nostre eccellenze.
    Così magari si accelerano le carestie dopo le pandemie.
    Sono solo dei fantozzi distopici. Prima ne usciamo e meglio è.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto