Cari amici buongiorno. È con grande piacere che vi comunico che il Maestro Stefano Burbi ci donerà una videoconferenza mercoledì della prossima settimana, 8 febbraio, dalle ore 20,30 alle ore 22,30 sul tema:
WOLFGANG AMADEUS MOZART
Vita, Morte e Miracoli
di uno dei maggiori
musicisti della Storia
Alla videoconferenza possono partecipare gli iscritti e gli amici esterni della Casa della Civiltà.
Gli iscritti sono pregati di confermare la partecipazione pubblicando un commento a questo comunicato o, se preferite, inviandomi un messaggio al mio Whatsapp al numero 335.234430
Gli amici esterni sono pregati di inviare la richiesta di partecipazione alla e-mail adesioni@casadellacivilta.it e, successivamente, compilare il Modulo sulla riservatezza dei dati che farò pervenire.
Essendo un incontro aperto a tutti, anche la registrazione verrà resa pubblica. A tutela della nostra Comunità e di tutti i partecipanti, siete vivamente pregati di inviarmi il Modulo sulla riservatezza dei dati compilato e sottoscritto. Potete farlo tramite la e-mail adesioni@casadellacivilta.it o anche il mio Whatsapp personale.
Grazie per la vostra adesione. Andiamo avanti a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.
Marialuisa Bonomo
Assistente personale del Presidente Magdi Cristiano Allam
Sabato 4 febbraio 2023
Ci sarò
Felici di confermare la nostra partecipazione. Vincenzo e Adele.
Ci sarò!
Sarà bellissimo poter rivedere finalmente Stefano Burbi!! Ci sarò
Sarà bellissimo riavere il Maestro Stefano con noi. Presente!
Grazie, non mancherò.
Sono felice (siamo) di poter sentire mercoledì il carissimo Maestro Burbi, artista e Uomo di grande spessore sia culturale sia umano, nonché sociale, la cui Amicizia ci onora.
Stefano, perdonami, ti prego!
Io mercoledì ho un impegno fisso dalle 21 alle 22,30. Sono costretta, con grande dispiacere, ad ascoltate la tua preziosa conferenza in registrazione. Che sfortuna.