Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Circa 13 anni fa, io, tu Alex caro, e Magdi, stavamo prendendo un aperitivo in Piazza Prefettura a Potenza. Era il periodo della campagna elettorale per le elezioni regionali. Magdi era il candidato di Io amo la Lucania per la Presidenza della Regione. Io ti chiesi “Alex, quando vai all’estero, per esempio negli Stati Uniti, e ti chiedono da dove vieni, tu cosa rispondi? E tu prontamente dicesti “Vengo dall’Italia, dal Piemonte”. E discutemmo sul fatto che mai avremmo risposto “Provengo dall’UE”. E mai risponderemo così. Perché l’UE non è uno Stato, è un’organizzazione sui generis che si preoccupa unicamente di mantenere stabile l’euro, costi quel che costi, sacrificando la vita delle persone sull’altare del dio euro. È ora di abbattere questo mostro terrificante chiamato UE!
Ennesima decisione assurda da parte degli euroburocrati magistralmente rappresentata da Alex.