Featured Video Play Icon

[VIDEO] MAGDI CRISTIANO ALLAM: “LA REALTÀ SMENTISCE DRAGHI: PIÙ TI VACCINI CON L’MRNA E PIÙ MUORI”

1 commento su “[VIDEO] MAGDI CRISTIANO ALLAM: “LA REALTÀ SMENTISCE DRAGHI: PIÙ TI VACCINI CON L’MRNA E PIÙ MUORI”

  1. Magdi racconta bene la realta’ di psico pandemia e sieri genici. Proprio oggi il dott.Bassetti sia in tv che sul suo canale, su dice preoccupato per la situazione in Cina, evocando lì un ritorno all’isolamento e qui una chiusura o controllo con quarantena agli ingressi, ipotizzando una variante potenzialmente peggiore. Accusa inoltre la Cina di mancato modernismo sui vaccini, qualificando i nostri a mRNA, come più efficaci e moderni e quasi innocui. Propone anzi di mandargli quelli a mRNA, per “aiutare la Cina”, evidentemente imbeccato dalla politica d’oltre oceano, per disabilitare autonomia ed espansione cinese. Le boiate che dice non so come giustificarle, se non forse con un nuovo sostanzioso bonifico da chissachi…… mi rifiuto di pensare che un essere senziente, specie se medico, possa non capire ed ammettere dati ormai evidenti in tutto il mondo e confermati di continuo dalla esperienza tangibile di tutti.
    E come non si renda conto che stia distruggendo la Medicina e quel poco di credibilità che ancora ha, non certo grazie a questi prezzolati, rendendola il braccio armato della politica ed economia globalizzata dittatoriali in mano ad elites di potere e dominio.
    Accanto a lui c’è Anelli e la FNOMCEO, che lui crede di rappresentare, manipolando il millenario Codice Deontologico Ippocratico, sospendendo o radiando i medici dubbiosi o critici, che rispondono a Scienza e Coscienza, e rinfacciando quasi a loro la responsabilità dei colleghi medici morti, come la OMS che vuol dare la caccia nel 2023 ai no vax, tacciandoli indirettamente di assassinio.
    Per inciso, i medici italiani morti per Covid, o in periodo Covid, penso io più giustamente, sono fino a ierlaltro 379. su un totale di 403454 medici. In tre anni. Considerando i medici tra i più esposti (in teoria), abbiamo così una percentuale di letalita’ dello 0,0939 %. In 3 anni,tra gli stessi..
    Cosa spaventosa tale da giustificare lockdown, obblighi vaccinali, dissoluzione civile e psicologica, segregazionismo, odio e fame da sospensione dal lavoro?
    Risponda Bassetti se può od Anelli e C.
    E c’è chi polivaccinato che si ammala ed anche muore giustificando gli eroi della menzogna ed il sacro siero, come non rilevante nel causare o promuovere danni e sacro?
    Hanno marchiato moltissimi col marchio della Bestia. E questo si paga e con la vita spesso, e con la libertà e la ragione rubata.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto