IL SOLE 24ORE: “Nel nuovo Codice deontologico i medici non potranno sconsigliare e dovranno somministrare i vaccini”

2 commenti su “IL SOLE 24ORE: “Nel nuovo Codice deontologico i medici non potranno sconsigliare e dovranno somministrare i vaccini”

  1. Grandissima Marialuisa! Hai sintetizzato in breve il succo del discorso schwabberiano e soci annessi e collusi, ordini collassati sul credo Pharmagorico pagante e sul grido :credere, obbedire, vaccinare. Tutti con anelli al naso.
    Tutti responsabili e nessun colpevole.
    Un obbligo personale non imponibile ma che di fatto ti obbliga a vaccinare e tacere lo stesso, pena il dimettersi e perdere il lavoro o il processo della sacra cupola medica.
    Il valore dei vaccini nel codice? Come quello dei farmaci. Questo per altro indimostrato veramente, e senza ombra di dubbio, spacciato per verità dogmatica.
    A cui presa la china, seguirà l’obbligo di aborto,
    di eutanasia di eugenetica, di eliminazione anziani costosi ed improduttivi, obbligo di mutazioni di sesso, ecc. tutto a tutela del paziente, cioè del feto abortito? del malato grave, dell’anziano, specie se povero, del bimbo o ragazzi infelice in crisi di crescita?
    Quindi il medico o si piega e va contro la propria coscienza e vaccina o se ne va? e perde il lavoro? Ottima rivisitata ottica nazista.
    Ottica One Health? Anelli segue bene la lezione. Dimettersi no? Solo su tecnologie digitali e A. I. ha dei dubbi, solo perché tems che la macchina lo cacci. In definitiva anche una macchina è piu’ intelligente di lui e molti suoi simili.
    #anellidimettiti.

  2. Nulla di nuovo, il Presidente Anelli si è limitato a trascrivere ciò che la legge Lorenzin del 2017 prevede: è vietato criticare o sconsigliare la vaccinazione. Qualunque essa sia. Ovviamente non è così in campo veterinario, in cui un medico prima di vaccinare un cane può chiedere di eseguire un esame sierologico, al cane, per valutare l’opportunità o meno di vaccinarlo. La scienza medica oramai si applica solo agli animali. Con le persone invece, i medici sono degli animali.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto