Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
E’ tutto, che seppur non premeditato, già si sa come va a finire.Draghi non accetterà un governo senza 5MS e il suo passeggiare tranquillo sul tapis roulant verso il Parlamento, come in figura,intende questa sua linea politica.
Sarà la “volta buona” che Mattarella ci darà la posssibilità di votare una nuova maggioranza capace di governare il Paese piuttosto che continuare il teatrino della politica verso obbiettivi personalistici e partitici che sono tutto il contrario dei reali bisogni della gente? Accetteranno gli italiani di essere governati da un ennesimo governo tecnico illiberale perché non votato , ma imposto dall’ alto, forse più in alto che il Quirinale?
Draghi preferirebbe non andare alle Camere e perciò, al posto di camminare verso il Parlamento, cammina sul tapis roulant rimanendo sempre fermo sulla sua posizione. In ogni caso si prepara a una cura dimagrante nella consapevolezza che un nuovo Governo “Draghi bis” dovrà fare a meno del M5S. Grazie Alex per questa suggestione politica che evidenzia gli intrighi di Palazzo che mal si conciliano con l’interesse supremo dell’Italia e il bene primario degli italiani.
Magdi Cristiano Allam