Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Dopo l’ennesima sentenza farsa di oggi sulla strage di via d’Amelio per il depistaggio che fu fatto al tempo al fine di proteggere Famiglie colluse con la politica e con la giustizia e che ha portato ad un’assoluzione e a 2 prescrizioni è giusto che “Roma” bruci, che brucino le leggi, le istituzioni e quelle università che hanno sfornato e che mai ripudiano chi tanto macchia la storia d’Italia. Un sistema giuridico che prevede la prescrizione non ha senso di esistere perché con la prescrizione celebra la sua inutilità e inefficacia. Se una persona è lucida e non fa uso di droghe leggere capisce quanto è grottesco questo paradosso: io che rappresento la legge, ma che sono alla fine incapace di arrivare ad un giudizio in un tempo ragionevole ti assolvo a prescindere dalla tua possibile colpevolezza. Ecco perché vogliono che venga fatto largo uso di cannabis, ma allora meglio che “Roma” bruci!
Classici temi da tormentone estivo, nell’Italia che molla si fa tutto pur di non ricordare i reali problemi, politica da bar. Bravo Alex!
L’Italia della politica è assorbita dall’ulteriore liberalizzazione della droga, quasi si trattasse di una priorità nazionale, mentre l’Italia reale, simboleggiata da quanto accade nella capitale Roma, brucia. La splendida vignetta di Alex illustra un comportamento folle che si traduce nel suicidio di chi non si vuole bene.
Grazie Alex.
Magdi Cristiano Allam